caisse erboristria il confine invisibile roma parioli

Caisse Formula

Presso l’Erboristeria Il Confine Invisibile di Roma Parioli puoi trovare la vera Caisse Formula! Caisse Formula è la formula più recente di questa famosa tisana, evoluta negli anni dagli indiani Ojibwa sostituisce e potenzia la precedente, usata da Rene Caisse. E’ fatta con erbe di origine canadese dalla potenza superiore a quelle di origine europea,…

Details

mente duttile erboristeria il confine invisibile Roma Parioli

La mente duttile

“La mente duttile e la capacità di cambiare ottica sono interconnesse. Una mente elastica e flessibile ci aiuta ad affrontare i nostri problemi da prospettive differenti; viceversa, analizzare obiettivamente i nostri problemi da prospettive differenti è una sorta di addestramento alla duttilità mentale. Nel mondo odierno, cercare di sviluppare la flessibilità di pensiero non è…

Details

Universo  erboristeria  Il Confine Invisibile Roma Parioli

L’universo evolve attraverso di voi

L’interrogante si acciglio': “e se non lo faccio? Che cosa accadrà?” Occorre un ultimo deciso avanzamento per capire la vostra preziosità. Quasi nessuno crede di essere assolutamente necessario nel grande schema delle cose. Eppure se voi siete il germoglio in crescita dell’evoluzione, l’universo ha bisogno di voi in modo particolare. Fate parte di un piano…

Details

domande esistenziali erboristeria il confine invinisbile Roma Parioli

Domande esistenziali – Troppi perché o troppo pochi perché!

Chi sono realmente? Perché nonostante abbia salute, lavoro (anche se precario, ma lavoro) affetto,amici, in alcune giornate mi sento incompleto o insoddisfatto? Perché a tratti sono euforico e in altri realmente fuori fase senza un motivo reale? Perché ho scelto di vivere così? Queste sono solo alcune delle domande esistenziali che quotidianamente tante persone si trovano…

Details

Carl-Jung sincronicita erboristeria il confine invisibile Roma Parioli

Sincronicità

Nel 1950 lo psicologo Carl Gustav Jung introdusse il termine di sincronicità per descrivere la contemporaneità di due eventi connessi tra loro in maniera a-causale. Tradotto nella vita di tutti i giorni, significa ad esempio pensare ad una persona e vederla arrivare, leggere su di un manifesto una frase e sentirla ripetere ecc..a chi non…

Details

risveglio erboristeria il confine invisibile Roma Parioli

Il Risveglio

Voglio iniziare parlandovi di un argomento di fondamentale importanza per l’evoluzione personale; il risveglio della coscienza! Noi esseri umani viviamo normalmente la vita quotidiana in uno stato di dormiveglia, una sorta di stordimento nel quale crediamo di essere coscienti delle nostre decisioni, attivi nel prenderle, nel quale pensiamo di avere libero arbitrio, ma in realtà…

Details